Tempo di saluti
Questo spazio virtuale è stato la mia finestra sul mondo dove ho provato a giocare al giornalismo del terzo millennio, scrivendo di ciò che all’epoca più mi interessava: la politica e i suoi impatti sulla vita quotidiana dei cittadini. Oggi quest’avventura editoriale, che ha avuto un’appendice durante il lockdown, si chiude definitivamente perché durante questa quarantena ho cominciato da un lato a scrivere qualcosa di diverso e dall’altro voglio provare a inventare cose nuove, magari legate al nuoto e allo sport in generale.
Il sito VINCENZOPISTORIO.COM che ospita questo blog rimarrà quindi una sorta di holding di tutti i miei interessi culturali e le mie attività creative, mantenendo ovviamente l’archivio dei miei pezzi dall’ormai lontano 2010. Così avverrà a tutti i miei profili social, che vivranno più sobriamente la loro presenza in rete, con meno ansia e meno frenesia di pubblicare. Durante questa che si preannuncia una strana estate conto di schiarirmi le idee e di cominciare con qualcosa di diverso a partire dal prossimo autunno.
Nel frattempo auguro a ciascuno dei miei lettori, abituali o meno che siano, di ricominciare la loro vita post Covid-19 con piena salute e tanta serenità.
Da qualche altra parte ci leggeremo presto e non ci perderemo di vista.
Foto di Gerd Altmann da Pixabay