La trattativa

 In POLITICA
Provate a immaginare che siano i vostri figli, i vostri nipoti, i figli dei migliori amici che avete, i figli dei vostri vicini di casa, ad essere saltati in aria per mano dei Talebani.
Ci siete riusciti? Beh io nemmeno ci riesco, non riesco ancora nemmeno a immaginare come cinque anni fa all’asilo nido siano riusciti a far cadere la mia Elisa causandole un trauma cranico, figurarsi un attentato.
Provate soltanto a pensare che la mattina che li accompagnate nel luogo più idoneo a proteggerli, la scuola, una sorta di cassaforte per il nostro più prezioso tesoro che abbiamo, dei pazzi, terribilmente pazzi, decidano di farli saltare in aria, lasciandovi con il vuoto più grande che possa esistere.
Ecco, ci siete riusciti?
Ora realisticamente rispondete a questa domanda, se ce la fate.

Ve la sentireste voi di trattare con questi animali, come suggerisce Alessandro Di Battista, il novello castigatore della morale altrui, colui che pensa di venir ripreso persino dal Sommo Pontefice per le stronzate che spara e che dobbiamo sorbirci da quando un comico annoiato l’ha fatto eleggere a Montecitorio?

Quale negoziato ci potrà mai essere con questi esseri immondi che osano violare il corpo innocente di un bambino, senza nemmeno la “scusante” del credo religioso, visto che in Pakistan sono pressoché tutti musulmani?

Quale credito si può mai aprire con questi fanatici assassini che nel nome di una loro interpretazione del Corano pensano sia lecito persino immolare dei fanciulli alla causa della loro violenza?

Recommended Posts
CONTATTAMI

Per qualunque informazione scrivimi e ti risponderò al più presto possibile.

Not readable? Change text. captcha txt
0
VINCENZOPISTORIO.COM