#Grillculpop: siamo tutti Maria Novella #Oppo

 In POLITICA

Apprendiamo con grande commozione l’interesse del Capo e Proprietario del Movimento Cinque Stelle Giuseppe Piero Grillo, in arte (pessima arte, peraltro!) Beppe Grillo, per i giornalisti che sputtanano la formazione politica guidata dal Duce della Riviera.

Aspettiamo – con eccitata trepidazione – l’estensione a tutti coloro che in rete, radio, televisione e attraverso i piccioni viaggiatori, professionisti o volontari dell’informazione, vergano parole di fuoco contro i pentastellati e i loro due despota che li guidano.

Siamo fiduciosi che saremo presto accontentati: quando il nostro sputtanamento avverrà pubblicamente sul Sacro Blog del Caro Megafono, sarà la vera apoteosi per le nostre fatiche e per il nostro lavoro quotidiano, una sorta di Medaglia d’Oro al Valor Civile per altissimi meriti, in questa sorta di guerra civile contro il nuovo Fascismo 2.0.

Se il novello Dux esorta la sua setta al grido di vincere e vinceremo noi rispondiamo con le parole di Francesco Saverio Borrelli, che nel 2002 aprì così l’anno giudiziario di Milano:

Resistere, Resistere, Resistere, come su un’irrinunciabile linea del Piave.

p.s. l’hashtag #Grillculpop non è mio ma di Vittorio Zucconi

Recommended Posts
CONTATTAMI

Per qualunque informazione scrivimi e ti risponderò al più presto possibile.

Not readable? Change text. captcha txt
0
VINCENZOPISTORIO.COM