La pistola fumante
Il Sen. Avv. Cittadino (evviva Sant’Aita!) Mario Michele Giarrusso, con il quale – senza alcun merito da parte mia – ho l’onore di possedere le medesime origini etnee, condividendo la foto di un altro scienziato della politica su Facebook, ha finalmente trovato la prova provata dell’inciucio fra Pdl e PdmenoL: il matrimonio fra Nunzia Di Girolamo del PDL e Francesco Boccia del PD.
Ora a parte il fatto che ognuno in Italia ancora è libero di scegliersi il compagno che vuole, di qualunque sesso sia, il brillante avvocato catanese ha probabilmente omesso, per la sensibilità nei confronti di un minore, che i due deputati inciuciati hanno anche prolificato, mettendo al mondo una creatura che – stando alle tesi politiche sostenute nel Sacro Blog – è una sorta di mostro, di essere ibrido composto dai due partiti che hanno rovinato l’Italia.
Ora siccome non sono cieco e vedo che anche il papà della piccola Gea è un bel guaglione (sulla mamma è una banalità, anche perché era una conditio sine qua non per far parte della coalizione di Silviuccio Berlusconuccio), immagino che anche la bambina sia bellissima, come tutte le principessine quando giungono al mondo (ha nove mesi, la pupa). Pensate un po’ che inciucioni questi partiti: prendono i più bellocci, li fanno sposare fra di loro e sperimentano su di essi la prolificazione dell’inciucio per via genetica, una sorta di manipolazione del DNA con metodi naturali (che sarebbe una tro..ata, per chi non l’avesse capito).
E chissà se a questa piccola creatura non sarà stato impiantato anche un microchip, di quelli descritti dal suo collega deputato pentastellato cittadino a Ballarò, con il quale monitorare per sempre l’inciucio in saecula saeculorum. Amen!
Ok, scherzi a parte: questo è un Senatore della Repubblica, capito?
Poi dici che una ha nostalgia non solo di Fanfani ma anche di Andreotti.
p.s. Incredibilmente il senatore pentastellato ha rimosso dalla sua pagina FB la foto. Ma come? Questi campano sulla rete tutto il tempo e non sanno che una cosa che si posta è come un diamante De Beers? Per Sempre? O forse anche la cache di google fa parte del complotto giudo-pluto-massonico?