Lo #tsunamitour e la Delusione a 5 stelle

 In POLITICA

Ascolto questa precisazione di Giulia Innocenzi, giornalista della squadra di Michele Santoro a Servizio Pubblico, dopo le polemiche con Beppe Grillo e il Sindaco di Parma Federico Pizzarotti, e non posso fare a meno di chiedermi se forse nel team della brava giornalista romagnola non sentano un tantino di responsabilità nell’aver pompato così tanto un movimento che, partito da ottimi propositi come tutti i movimenti di massa, si è ormai cortocircuitato. Quante volte hanno concesso i loro microfoni a Grillo senza un vero contraddittorio, lasciandolo libero di sparare le più incredibili puttanate, che anche quelle di questi ultimi giorni di Berlusconi appaiono quasi vere!

Dov’erano Santoro, Ruotolo, Innocenzi e soprattutto Travaglio quando Grillo riempiva di farneticazioni il web, prendendo a proprio mito l’Islanda e i Kirchner con le loro politiche di non pagamento del debito, senza un confronto con chi la pensasse in maniera differente!

Quanto è stato indulgente con Grillo Marco Travaglio durante tutte le sue campagne elettorali precedenti, senza mai – dicasi mai – fare mezza domandina scomoda!

Certo adesso che tutto il team è migrato in massa verso Ingroia e la sua Rivoluzione Civile queste ripicche sembrano le scaramucce di due vecchi amanti traditi.

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=u_YYC35Oz_g&w=300]

p.s. È consolante vedere che il Sindaco di Parma si è accorto che non è così semplice non ripagare il debito come avevano promesso in campagna elettorale. Fare i conti senza l’oste è sempre molto semplice

Recommended Posts
CONTATTAMI

Per qualunque informazione scrivimi e ti risponderò al più presto possibile.

Not readable? Change text. captcha txt
0
VINCENZOPISTORIO.COM