Tranquillo Mark, non veniamo

 In POLITICA

Il ministro per l’immigrazione del Governo di Sua Maestà Elisabetta II, Mark Harper, quarantatreenne esponente dei Tory di David Cameron, annuncia che entro il 2015-2016 di ridurre drasticamente il saldo dell’immigrazione nel Regno Unito. Ovviamente l’obiettivo temporale indicato è squisitamente legato al rinnovo di Westminster, quando i cittadini britannici saranno chiamati a confermare la maggioranza Tory-LibDem o cambiare in favore del Labour oppure non assegnare a nessuna componente i seggi necessari per formare una nuova maggioranza politica, costringendo quindi anche Sua Maestà a richiedere alle forze politiche una grande coalizione, sul modello tedesco o italiano.

Come ci racconta oggi sul Corriere della Sera Fabio Cavalera da Londra, il Governo inglese starebbe già pensando a una forte pubblicità negativa da realizzare nei paesi dell’est, particolarmente Bulgaria e Romania, descrivendo tutte le cose negative che troverebbero sul suolo britannico i possibili futuri immigrati, dal tempo piovoso alla scarsità del lavoro addirittura sottopagato. Fonti governative pare abbiano confermato il progetto, una sorta di bomba da sganciare all’occorrenza per rendere l’immagine di un paese ormai ridotto ai minimi termini.

Ora se avessi la possibilità direi a questo mio coetaneo che ragiona però come un mio trisavolo: tranquillo Mark, chiudete pure le frontiere, chiudetevi nel vostro mondo. Torneremo a Londra e nel Regno Unito quando finalmente vi toglierete di mezzo, voi Tories!

Post suggeriti
CONTATTAMI

Per qualunque informazione scrivimi e ti risponderò al più presto possibile.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt
0
VINCENZOPISTORIO.COM