Economia a 5 Stelle

 In POLITICA

Mentre il portavoce nazionale sta girando il Paese con il suo tsunami-tour, propinando il suo verbo e le sue ricette economiche, che come noto sono semplicissime e soltanto la malafede del governo demo-pluto-giudo-massonico sostenuto dalla banche non vuole realizzare, il Sindaco di Parma Federico Pizzarotti si mette a cercare personale su Facebook, offrendo un posto di lavoro gratuito. Ora al di là del fatto che Pizzarotti è un tecnico informatico e quindi a tempo perso potrebbe dedicarsi anche lui a sviluppare il progettino che definisce un “progetto semplice ma efficace“, la domanda sorge spontanea: ma è questo il modello di economia che pensano i Cinque Stelle?

Se da un lato Grillo sbraita per un reddito di cittadinanza, con una copertura fantasiosa perché basta leggere su wikipedia per capire che è irrealizzabile – alle condizioni attuali di evasione fiscale e contributiva – nel nostro Paese, il primo sindaco a cinque stelle propone un modello di lavoro gratuito, quindi di fatto distruggendo tutte le conquiste sindacali dal 1848 in poi!

Ma che razza di mondo pensano di vivere questi qua? Come si fa ad essere inflessibili con la casta, con gli sprechi e poi non rendersi conto che senza la dignità di una giusta retribuzione non esiste lavoro? Si rendono conto che i cittadini hanno bisogno di politiche per crescere socialmente e non di elemosina? 

Recommended Posts
CONTATTAMI

Per qualunque informazione scrivimi e ti risponderò al più presto possibile.

Not readable? Change text. captcha txt
0
VINCENZOPISTORIO.COM