Vattene ma tra un po’
Il guru del XXI secolo spara una delle solite filippiche per commentare le dimissioni (sostanziali) di Mario Monti. Alla fine chiosa:
Il MoVimento 5 Stelle è in corsa contro il tempo per presentare le sue liste. Da aprile siamo passati a marzo e ora a febbraio. E poi? Napolitano le indirà il giorno della Befana che vien di notte con le scarpe rotte? Fanno quello che vogliono.
Come a dire che prima era un colpo di stato perché c’era un governo non eletto, ora che quel governo imposto dalle banche, dalla Merkel, dall’Europa, dal complotto giudoplutocomunistamassonico ecco che diventa un colpo di stato fare prima possibile le elezioni!
Ma fare qualcosa per questi disturbi bipolari no, eh?
Scusate, amici a cinque stelle, quando siete pronti per le elezioni, fate un fischio che allora le organizziamo pure noi! Magari le facciamo tutte su web così saranno sicuramente il grande successo di pubblico che avete avuto con le straordinarie parlamentarie …
p.s. 200.000 iscritti ad un movimento senza sede, con proprio territorio un blog e quindi la rete, e votano solo 30.000 degli iscritti. Un successone!