Troppo tardi

 In POLITICA

Confesso che trovo irritanti e fuori luogo tutte queste polemiche che attivisti, simpatizzanti e amici a Cinque Stelle stanno scaraventando contro Grillo e Casaleggio per l’assoluta mancanza di trasparenza riguardo le cosiddette parlamentarie. Non si sa nulla di come vengano gestiti i server, chi siano gli amministratori e con quali poteri (è più facile che esistano Babbo Natale e la Befana di una rete libera). Ma – per dirla in dipietrese – benedettiddio ma non era cristallino che il Movimento non avesse la benché minima democrazia interna nonché alcuna trasparenza?

A tutti questi che si sono riuniti attorno a Grillo al grido di Vaffanculo a tutti vorrei ricordare che non è che puoi pretendere trasparenza e democrazia quando non si è liberi nemmeno di utilizzare il simbolo per le elezioni se prima la premiata ditta Grillo-Casaleggio non pone l’imprimatur, neanche fosse una bolla papale?

In confronto è più trasparente il Vaticano che si sta sobbarcando di migliaia di sfottò via twitter che il Movimento del duo-guru!

Non è troppo tardi ormai dopo aver cavalcato la rabbia della gente?

Recommended Posts
CONTATTAMI

Per qualunque informazione scrivimi e ti risponderò al più presto possibile.

Not readable? Change text. captcha txt
0
VINCENZOPISTORIO.COM