A Occhi Chiusi – Terza Giornata

 In SPORT

Confesso che stavolta gli occhi sono stati chiusi ma le orecchie ben aperte, ascoltando una di quelle trasmissioni sportive che ti raccontano in diretta le partite della domenica pomeriggio e che sono propedeutiche al pennicone domenicale.

Purtroppo lavori di bricolage casalingo mi hanno impedito di assopirmi e quindi ho dovuto soffrire per il tradimento di Vincenzino Aeroplanino Montella, assunto al cielo dell’Olimpo degli allenatori sotto il pennacchio dell’Etna e ingratamente fustigatore della sua squadra ieri al Comunale di Firenze.

Muove finalmente la classifica la nostra rivale, il Palermo, con un bel pareggino casalingo con il Cagliari, mentre il povero Silvio si sarà dovuto consolare in crociera con Sallusti per riprendersi dalla sconfitta a San Siro con l’Atalanta.

La Juve rimonta e vince con il Genoa mentre l’Inter espugna il campo del Torino. Nel frattempo a Napoli sta ricrescendo l’erba sul prato del San Paolo e la squadra partenopea sembra la vera avversaria dei Campioni in carica.

Per il resto Ciro Ferrara e la sua Samp continuano a vincere e l’altro traditore di Maxi Lopez a segnare.

La Roma regala sempre grandi emozioni …

Oggi niente pagelle: già il campionato mi sta annoiando un tantino …

 

Recommended Posts
CONTATTAMI

Per qualunque informazione scrivimi e ti risponderò al più presto possibile.

Not readable? Change text. captcha txt
0
VINCENZOPISTORIO.COM