L’ottava finestra

 In MEDIA

Fantastico! Leggo questa notizia e penso a Steve Jobs quando presentò Mac OS X 10.5 Leopard facendo il verso al concorrente dell’epoca Windows Vista:

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=zU_0mBSWY68&w=380]

Evidentemente a Redmond non ne hanno avuto abbastanza di essere presi in giro e quindi hanno partorito 9 (dico nove!!) differenti (mah!) versioni del loro prossimo OS Windows 8.

Peccato non ci sia più Steve e la sua ironia.

p.s. giusto per la cronaca in estate Apple presenterà il prossimo felino di casa, il leone della montagna (Mountain Lion) che poi altro non sarebbe che il puma. L’anno scorso quando uscì Lion si pagarono solo 23,99 euro e si aveva semplicemente tutto. Senza dischi, senza chiavette USB solo con un download da Mac App Store. Vedremo in estate, quando anche Windows 8 dovrebbe già essere presentato nelle sue nuove nove versioni, che cosa ci offrirà il nuovo gattone di Cupertino. Prevedo una Ultimate Version e magari a 24 euro, di nuovo! Fu quando venne presentato il leopardo che decisi di averne abbastanza del software della casa di Bill Gates e passai finalmente a Mac, dopo anni di tentennamenti finanziari. Mai scelta fu così poco rimpianta. Il mio iMac ha poco più di 4 anni, lavora ancora molto bene e gli interventi di manutenzione sono così sporadici da farli solo per tenermi aggiornato …

Recommended Posts
CONTATTAMI

Per qualunque informazione scrivimi e ti risponderò al più presto possibile.

Not readable? Change text. captcha txt
0
VINCENZOPISTORIO.COM