Quelli che il PD con Renzi … oh yeah

 In POLITICA

Quelli che … «Letta è come una saponetta, svicola dai problemi! Abbiamo bisogno di un cambio di marcia!» e allora ecco il Patto del Nazareno! oh yeah …
Quelli che … «Letta faccia qualcosa del programma del PD» e poi loro fanno tutto quello che non c’era nel programma del PD! oh yeah …
Quelli che … «Fassina chi?» e giù tutti a ridere … sai che risate ora! oh yeah …
Quelli che … «Bersani ha perso le elezioni (ripetuto ad libitum)» ma allora tu che cazzo ci fai a Palazzo Chigi se non hai la maggioranza parlamentare! oh yeah …
Quelli che … «ci serve Renzi perché abbiamo bisogno di vincere!», sì certo, ditelo a Fassino! oh yeah …
Quelli che … «voi di sinistra siete buoni soltanto a perdere mentre noi intercettiamo i voti moderati!» infatti c’è Mastella sindaco a Benevento! oh yeah …
Quelli che … «con noi il Partito è al 41%, il vostro PD era al 25!» però zitti, non contate i voti assoluti che vi viene un coccolone! Pure Valter “disastro” (cit.) Veltroni fece meglio nel 2008! oh yeah …
Quelli che … «Jobs Act è la cosa più di sinistra che un governo abbia mai fatto!», sì ok, ora provate a ripeterlo ai francesi! oh yeah …
Quelli che … «contro la Boschi sempre attacchi sessisti» ma poi la Raggi è una bambola eterodiretta! oh yeah …
Quelli che … «noi non siamo come quelli di prima» e infatti ci si allea con Verdini! oh yeah …
Quelli che … «l’astensione non è un problema!» forse al referendum sulle trivelle! oh yeah …
Quelli che … «ci metto sempre la faccia» ma poi quando perde non si fa vivo nemmeno con un segnale di fumo! oh yeah …
Quelli che … «è solo un voto locale» sì, come no! Peccato che gli elettori non l’abbiano proprio vista così! oh yeah …
Quelli che … «con noi #ItaliaRiparte» peccato che però non in molti ce ne siamo accorti mica! oh yeah …

Quelli che … «dopo i ballottaggi asfaltiamo la minoranza(copyright Matteo Orfini)!» sì, ma forse è meglio evitare i mercati rionali di periferia! oh yeah …
Quelli che … «non è vero che ci ha abbandonato una parte di elettori di sinistra e in ogni caso bisogna vincere al centro!» e infatti a Roma vi è rimasto solo quello dei municipi del centro storico e di Parioli-San Lorenzo-Pinciano! oh yeah …
Quelli che … «Marino ha nascosto gli scontrini e Raggi mente sulle consulenze» e infatti le spese di rappresentanza dell’ex sindaco di Firenze sono ben sigillate nel cassetto del suo successore Dario “lo dico da sindaco” Nardella! oh yeah …
Quelli che … «le battaglie le facciamo alla luce del sole e con lealtà» e infatti Marini prima e Prodi poi …! oh yeah…
Quelli che … «#ciaone!» a chi va sempre a votare fosse anche per l’amministratore il condominio, non proprio lungimirante prima delle amministrative! oh yeah …
Quelli che … «il voto utile» sì ma utile a chi? oh yeah …
Quelli che … «la rottamazione» e poi De Luca! oh yeah …
Quelli che … «Claudio Cerasa e il Renzismo», come se fosse una cosa seria, come se la “rottamazione” fosse un programma politico di cambiamento, una visione del futuro! oh yeah …
Quelli che … «Grillo, Raggi, Appendino, Cinque Stelle sono forze populiste» e poi regala 80 euro senza criteri, creando ingiustizie palesi (vedi famiglie monoreddito) e senza reali benefici sui consumi! oh yeah …
Quelli che … «le Olimpiadi sono un volano di crescita» e poi si scopre che “casualmente” il cemento è tutto per i soliti noti palazzinari di Roma! oh yeah …
Quelli che … «noi siamo diversi da quelli di prima, vogliamo battere gli avversari alle urne non nelle aule di tribunale» e poi presentano un esposto il giorno prima del voto solo per poter inventare che la Raggi è indagata! oh yeah …
Quelli che … «la mia candidatura a Roma è contro un pezzo del PD» e poi chiede il voto anche a quel pezzo! oh yeah …
Quelli che … «il PD con Renzi ora finalmente …» oh yeah

Recommended Posts
CONTATTAMI

Per qualunque informazione scrivimi e ti risponderò al più presto possibile.

Not readable? Change text. captcha txt
0
VINCENZOPISTORIO.COM